Avete necessità di contattare Costa Crociere e state cercando il mezzo più comodo per farlo? Vi invito a continuare a leggere questo articolo perché ci sono diversi modi per mettersi in contatto con la compagnia delle crociere.
Leggete attentamente ed assicuratevi di utilizzare il metodo di contatto giusto. Ci sono diversi numeri che vanno utilizzati per le prenotazioni, per i reclami o semplicemente per chiedere informazioni.
Contatti per organizzare un viaggio aziendale
Vuoi organizzare un viaggio aziendale per un meeting, come incentivo, per un convegno oppure come attività di team building? Allora devi contattare gli esperti che si occupano dell’organizzazione dei viaggi di gruppo.
Puoi farlo chiamando il numero: 010 9997399
Oppure compilando il form che trovi a questa pagina del sito: https://www.costacrociere.it/per-aziende.html
Contatti dell’ufficio stampa di Costa Crociere
I giornalisti oppure i professionisti che lavorano per i media possono contattare l’ufficio stampa per ottenere informazioni per articoli, interviste e comunicati stampa. In più si può contattare l’ufficio stampa per richiedere autorizzazioni per riprese fotografiche o video a bordo delle navi.
Sempre l’ufficio stampa si occupa dei contatti con le aziende o con gli individui interessati a stabilire partnership o collaborazioni commerciali con Costa Crociere. Oppure può essere contattato per ottenere informazioni su eventi speciali, lanci di nuove navi o altre iniziative promozionali.
I contatti dell’ufficio stampa di Costa Crociere sono:
Numeri di telefono 010 5483523 oppure 010 5483068
Indirizzo email: costapressoffice@costa.it
Contatti per le prenotazioni
Nel caso in cui vogliate prenotare una crociera, volete informazioni prima della partenza, informazioni sulle navi o sull’itinerario, insomma tutto quelle che riguarda le domande che sorgono prima di partire, potete contattare il numero verde di Costa Crociere 800588591 che risponde dal lunedì al sabato con orario dalle 9.00 alle 19.00
Per chiamare dai paesi delle Comunità Europea, invece utilizzate il numero +39 0109997988, ricordando di inserire il prefisso internazionale.
Per dubbi sulla prenotazione è disponibile anche il numero Whatsapp 3357649691 con operatori che rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Invece se preferite un contatto tramite e-mail dovete utilizzare l’indirizzo info@costa.it, nel caso in cui si tratti di informazioni prima della partenza. Mentre utilizzate l’indirizzo customerservice@costa.it per segnalazioni da fare quando siete già rientrati dalla crociera.
Per invii via posta o raccomandata, la sede legale in cui viene ricevuta la corrispondenza è Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.
Contatti per inviare un reclamo
Iscriviti gratis a Noi Crocieristi cliccando qui. Riceverai i nostri migliori consigli e le offerte esclusive sulle prossime partenze!
Diversi sono i contatti nel caso in cui vogliate inviare un reclamo. Vi ricordo che l’invio della comunicazione dovrà avvenire entro due mesi dalla crociera, mentre la compagnia dovrà rispondervi entro un mese per indicarvi se il reclamo è stato accolto, respinto o è ancora in esame.
Per inviare il reclamo vi consiglio di compilare il modulo apposito che potete scaricare cliccando qui, anche se non è obbligatorio utilizzarlo. Però in questo modo siete sicuri di inserire tutte le informazioni che sono necessari alla compagnia.
Potete successivamente contattare l’azienda, allegando il vostro modulo, tramite indirizzo e-mail customerservice@costa.it oppure tramite l’indirizzo Pec di Costa Crociere ovvero ufficio.legale.costa.crociere@legalmail.it.
Se preferite la posta (io vi consiglio raccomandata) l’indirizzo è lo stesso che vi ho indicato prima, ovvero Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.