Recensione 1
Con Costa Favolosa ho fatto l’itinerario dell’Islanda e mi sono trovata bene. La nave è bellissima, non manca assolutamente niente ed è decisamente molto pulita. Siamo stati sempre bene, non ci siamo annoiati anzi ci siamo divertiti molto. Basta partecipare alle attività organizzate. Forse ho mangiato meglio sulla Deliziosa ma si mangia comunque bene, sia al buffet che al ristorante. Occhio che al ristorante le porzioni sono molto abbondanti!
Chiara da Palermo
Recensione 2
Voglio scrivere una recensione solo per dire che la nave è favolosa in tutti i sensi, è la mia preferita in assoluto sia tra le navi Costa che quelle MSC. Della giusta dimensione né troppo piccola né troppo grande, mi piacciono molto gli interni ed ha tutto quello che serve!
Davide da Firenze
Recensione 3
Buongiorno a tutti. Sono scesa da poco da Costa Favolosa. Ottima, come sempre, l’organizzazione della compagnia. Notevole, purtroppo, la maleducazione di alcuni passeggeri. Ho fatto l’itinerario nel Mediterraneo e per me è stata la dodicesima crociera di cui la nona con nave Costa.
La nave era al completo per cui in alcuni casi ho fatto difficoltà a trovare posto al buffet.
Nave elegante con particolari che ricordano le fiabe.
Non posso esprimermi sulla animazione ed escursioni non avendoli provati. Spettacoli teatrali molto meno belli, secondo me, che in passato. Bravi due acrobati russi e il tenore italiano.
Discreto il cibo. Seconda volta che troviamo uno chef indiano che ci delude un po’. Ottima pulizia con un cabinista gentilissimo
Servizio clienti eccellente. In questo caso ha notato tanta differenza con l’altra compagnia di crociera nell’attenzione al cliente, soprattutto in caso di piccoli disguidi.
Sara da Bologna
Recensione 4
Iscriviti gratis a Noi Crocieristi cliccando qui. Riceverai i nostri migliori consigli e le offerte esclusive sulle prossime partenze!
Sono arrivata a casa proprio ieri dopo una vacanza con Costa Favolosa. Per chi si lamenta del cibo posso garantire che si mangia quanto si vuole, fortunatamente non ci sono gli sprechi assurdi degli anni passati, dove la maggior parte del cibo finiva per non essere mangiato! Le porzioni sono moderate ma arrivi alla fine della cena sazio e comunque se vuoi si può chiedere il bis! Al self-service la stessa cosa, ora servono loro ma puoi chiedere ciò che vuoi e di certo non si muore di fame.
Per quanto riguarda la nave la pia opinione è positiva. Tutto in ordine, personale gentile e disponibile, belli gli spettacoli prima di cena. Non era la prima volta con Costa e sicuramente non mi ha deluso!
Marta da Trieste