MSC Acquista i diritti per trasmettere gli Europei 2024 sulle navi

Sport su MSC

Una notizia molto interessante, soprattutto per gli appassionati di calcio, è stata appena annunciata da MSC. La compagnia ha acquistato i diritti per trasmettere il Campionato Europeo di Calcio 2024 sulle navi della sua flotta.

Quella che si svolgerà in Germania sarà la 17esima edizione del torneo, con le partite che sono in calendario dal 14 Giugno al 14 Luglio.

Essendo un periodo molto importante per le crociere, MSC ha pensato bene che i passeggeri fossero interessati a guardare l’evento anche mentre sono in vacanza.

Dove sarà possibile guardare le partite?

lounge msc grandiosa
Lounge MSC Grandiosa

Secondo le prime notizie, le partite saranno trasmesse in diretta in diverse aree della nave.

Le troverete sicuramente negli sport bar e nelle lounge, mentre per le partite più importanti si sta pensando di organizzarsi anche con schermi più grandi, ad esempio quelli che si trovano sul ponte delle piscine.

Inoltre, la compagnie ed i team d’animazione stanno pensando all’organizzazione di alcune attività specifiche proprio tema EURO 2024. Andremo a vedere tutte le sorprese che ci saranno a bordo delle navi per chi viaggerà in questo periodo.

Ponte piscine su MSC con maxi schermo
Ponte piscine su MSC con maxi schermo

Una cosa molto importante da segnalare è che i diritti sono per la trasmissione delle partite solo sulle navi che si trovano in Europa.

Di conseguenza sarà possibile vederle su: MSC Euribia, MSC World Europa, MSC Virtuosa, MSC Grandiosa, MSC Seaview, MSC Seaside, MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Sinfonia, MSC Armonia.

Voi essere tra i primi a conoscere le ultime novità sulle crociere? Iscriviti gratuitamente a Noi Crocieristi cliccando qui!

Condividi l'articolo! Potrebbe essere utile ad un altro crocierista!

Lascia un commento