Odyssey of the Seas Recensioni (AGGIORNATE 2024)

recensioni di Odyssey of the Seas

La Odyssey of the Seas è una nave piuttosto nuova di Royal Caribbean che per il 2024 toccherà i porti di Civitavecchia e di Napoli.

In vista delle partenze dall’Italia, ho pensato di raccogliere delle recensioni sulla Odyssey of the Seas che fossero aggiornate, e quindi utili per chi vuole partire quest’anno.
Scopriamole insieme!

Recensione 1

La Odyssey of the Seas è la mia nave preferita di Royal Caribbean.

Mi piace moltissimo solarium, il più grande che abbia mai visto, con un ambiente climatizzato e un bellissimo vetro, mentre ricordo che sulla Wonder of the Seas c’era la plastica. Bellissime anche le piscine, molto grandi rispetto alle altre navi.

Ci sono molti bar praticamente sparsi ovunque per la nave, dove poter fermarsi un attimo e rilassarsi.

Il teatro l’ho trovato ottimo, spettacoli coinvolgenti e si vede bene praticamente da tutte le angolazioni. Unica pecca l’utilizzo solo dell’inglese ma la maggior parte sono musical famosissimi come Grease.

Nel complesso, la nave ha un atmosfera lussuosa, forse di più rispetto alle italiane come MSC e Costa. Non so dire se è ad un livello superiore ma sicuramente è un esperienza diversa, da provare!

Recensione 2

Poco tempo fa ho avuto il piacere di fare una crociera nelle isole greche a bordo della Odyssey of the Seas. Sebbene non stesse operando al massimo della sua capacità, era tutto in ordine e perfetto. È davvero incredibile come il personale riesca a gestire un numero così alto di persone.

Sicuramente non è la nave più nuova o più grande della flotta non non è nemmeno la più vecchia o più piccola. Insomma una buona nave magari per la prima crociera con Royal.

Recensione 3

Sono appena sceso da una crociera con la Odyssey e, purtroppo, non è stata la migliore che ho fatto.

Premetto che la nave era al completo, quindi è risultata un po’ sovraffollata e secondo me il servizio ne ha risentito. La cabina era pulita ma non pulitissima come sono invece abituato con le compagnie italiane. Inoltre, mi hanno fatto un addebito doppio alla spa, quindi ho avuto la seccatura di dover andare alla reception per risolvere questo problema. Insomma, non è stata proprio una crociera rilassante.

Forse dovendo scegliere nuovamente opterei per una nave più piccola, oppure un periodo dell’anno in cui c’è meno gente.

Recensione 4

Iscriviti gratis a Noi Crocieristi cliccando qui. Riceverai i nostri migliori consigli e le offerte esclusive sulle prossime partenze!

Vi scrivo questa recensione proprio da sopra la nave, così posso darvi gli ultimi dettagli, anche se la crociera non è ancora finita. Per adesso la nave l’ho trovata fantastica. Nonostante sia piena di passeggeri provenienti da ogni parte del mondo, alla fine l’atmosfera generale che si respira è piacevole.

Il fatto che alcune aree come i bari e le piscine siano piene ma non affollate è un aspetto molto positivo. Forse una delle navi che ho preferito fino ad ora anche se ovviamente il cibo non è allo stesso livello delle navi italiane.

Recensione 5

Ho fatto la crociera con la Odyssey of the Seas circa un mese fa.

La nave bellissima anche se era la prima Royal che facevo quindi non ho un vero e proprio metodo di paragone. Come mi aspettavo era abbastanza piena ma mi è piaciuto il design interno, non ho mai trovato lunghe file e c’erano sempre lettini liberi in piscina.

A parte questo sulla nave c’è davvero di tutto: negozi, due teatri, una spa molto grande e persino una zona con gli autosconti sulla nave! C’è davvero da rimanere a bocca aperta! Mi è piaciuta molto, forse l’unico contro è che si parla poco l’italiano ma anche con le parole basi in inglese si riesce a fare di tutto.

Condividi l'articolo! Potrebbe essere utile ad un altro crocierista!

Lascia un commento