Lavoratore Sulle Navi Da Crociera Svela Come Risparmiare Migliaia di Euro!

segreto per risparmiare tanto in crociera

Ciao Crocieristi, qualche giorno fa mi sono imbattutto in un video molto interessante realizzato da un ragazzo che lavora sulle navi da crociera.

Non so se anche voi avete visto i suoi video online, si chima Bryan James ed è un musicista a bordo di una nave Royal Caribbean.

Oltre a far vedere la sua vita a bordo, ha sveltato anche quel è il metodo per risparmiare migliaia di euro quando si viaggia in crociera.

Gli aspetti positivi del lavorare in nave

nave da crociera di royal caribbean in un reel
Nave da crociera di Royal Caribbean nel video di James

Una delle cose che cercano i passeggeri delle crociere è proprio il risparmio. Tutti si chiedono come poter risparmiare in crociera o come avere il pacchetto bevande a prezzo scontato.

Quella che dice James però è una cosa che non tutti conoscono e che rappresenta un vantaggio ancora più grande rispetto agli altri.

Secondo il musicista ci sono tantissime cose positive nel lavorare sulle navi: il cibo è gratuito, l’alloggio è gratuito e ovviamente puoi viaggiare gratuitamente alla scoperta di diverse parti del mondo.

Ma secondo James, il vantaggio più grande che porta a rispariare migliaia di euro è il cosiddetto “Buddy Pass“. Ma qual è il significato di questa parola?

Risparmiare grazie al Buddy Pass

mamma come ospite sulla nave da crociera
Mamma come ospite sulla nave da crociera

Per “Buddy Pass” si intende la possibilità di portare qualcuno sulla nave per farlo viaggiare con te.
James ha spiegato:

“Come per le compagnie aeree, è possibile portare in crociera chi si vuole a prezzi super, super economici.

Ci sono due modi diversi per farlo. Se sei un membro dell’equipaggio che condivide la stanza con qualcun altro, il Buddy Pass dipende dal fatto che la crociera sia al completo o meno.

Se ci sono camere disponibili sulla nave, l’ospite può ricevere una camera per solamente 40 dollari al giorno.

Ma una cosa ancora più interessante è che il risparmio aumenta se si è in camera da soli. Infatti il musicista ha aggiunto:

“Il massimo del vantaggio è avere una stanza tutta per sé. Io sono super fortunato, questa volta avevo una stanza da solo.

Questo significa che non solo ho il mio letto, ma ho anche un secondo letto in cui può stare qualcuno. Così un paio di settimane fa ho invitato mia madre sulla nave e lei ha dormito nella mia stanza per soli 10 dollari al giorno.”

Insomma crocieristi, come avete visto il risparmio è immenso rispetto a quello che si paga normalmente per una crociera.

L’unico problema in questo caso è quello di dover conoscere qualcuno che lavora a bordo.

Se siete fortunati, ed avete un parente o un amico che lavora in crociera, chiedetegli quali sono le regole per la sua compagnia e se è possibile usufruire di quest’ottimo “Buddy Pass”.

Condividi l'articolo! Potrebbe essere utile ad un altro crocierista!

Lascia un commento